LA DIETA #ZEROSBATTI per tornare in forma senza pensieri

7 giorni, 7 cassetti. La soluzione pratica ed efficace per tornare in forma con facilità e gusto

 

Sai quali sono i requisiti essenziali di una dieta dimagrante corretta?

  1. L’apporto energetico deve essere ragionevolmente inferiore rispetto alle reali necessità della persona. Per perdere peso, infatti, è necessario un deficit calorico, che può essere generato mangiando meno oppure aumentando il nostro dispendio calorico, dunque muovendoci di più!
  2. La dieta deve essere sufficientemente equilibrata e completa di tutti gli alimenti. Eliminarne alcuni dalla propria alimentazione (pane e pasta sono il tipico esempio) non serve, anzi, può scaturire comportamenti alimentari scorretti. È importante garantire l’apporto di tutti i nutrienti necessari al nostro organismo.
  3. In ultimo, ma non per importanza, la dieta deve essere caratterizzata da semplicità di realizzazione e alta accettabilità, tale da non stressare il paziente. Dieta non vuol dire sempre e solo privazione.

Ecco perché Dietidea è una soluzione valida per raggiungere i tuoi obbiettivi! Perché è completa, buona e soprattutto #ZeroSbatti!

#ZeroSbatti

I Kit Dietidea sono organizzati in 7 cassetti, uno per giorno. Ciascun cassetto contiene tutti i pasti da consumare durante la giornata, confezionati in pratiche porzioni, di facile apertura e conservazione (temperatura ambiente). I pasti sono semplicissimi da preparare e sono pronti in pochissimi minuti, anche senza l’utilizzo dei fornelli (confezioni adatte al microonde o da preparare con acqua bollente). Sono ideali anche da portare in ufficio o dove si desidera. La dieta infatti può essere facilmente adattata ai propri impegni e alle proprie esigenze, nel rispetto di poche e semplici regole. Per ottenere i risultati, infatti, è:

  • necessario attenersi al menù e consumare tutti i pasti previsti per ogni giorno;
  • possibile invertire il pranzo con la cena dello stesso giorno, ma non è possibile scambiare i pasti di giorni differenti.

PROVA SUBITO IL NOSTRO PROGRAMMA ALIMENTARE

No alle privazioni, sì al gusto!

La dieta non deve essere una privazione, ma uno stile di vita. Nelle giuste dosi, in una dieta equilibrata tutto è concesso! Per questo nel nostro programma non sono previsti beveroni o sostituti del pasto, ma vere e proprie pietanze, come la paella di verdure e legumi o lo spezzatino di soia e piselli, e snack golosi come la barretta al cioccolato fondente e riso soffiato e i croccanti con frutta secca e miele. Oltre a essere #ZeroSbatti, la nostra dieta è semplice da portare a termine perché non si rinuncia al gusto della Dieta Mediterranea.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI PIÙ GOLOSI

Un modello di educazione alimentare

Una buona dieta dimagrante deve aiutare a mangiare correttamente, condizione indispensabile per mantenere nel tempo i risultati raggiunti nel breve periodo. Dietidea nasce anche per aiutare le persone ad adottare delle buone abitudini a tavola, a partire dalla prima colazione, che non va saltata per fornire al nostro organismo l’energia necessaria a cominciare la giornata. Il nostro programma ti insegna inoltre a impostare la giornata alimentare nel modo corretto, distribuendo l’introito calorico giornaliero in 5 pasti, e a inserire anche alimenti di origine vegetali, come i legumi, i cui benefici per la salute sono molteplici.

 

SCOPRI IL NOSTRO METODO

 

La garanzia del Prof. Sorrentino

Dietidea è il frutto di un’attenta ricerca clinica sviluppata dal Prof. Sorrentino in molti anni di studi. La sua grande conoscenza nell’ambito della nutrizione ha dato vita a questo regime alimentare, adatto al controllo del peso, che offre tutti i vantaggi del digiuno, senza averne gli effetti collaterali. Cinque-sette giorni, infatti, rigenerano il nostro organismo. La corretta alimentazione, senza mai dimenticare lo stile di vita, l’esercizio fisico e l’astensione da fumo e alcool sono una grande arma per prevenire e combattere molte malattie, tra cui l’obesità.

PROVA LA DIETA STUDIATA DAL PROF. SORRENTINO

 

Cosa dicono di noi

 

 

I nostri clienti sono generalmente soddisfatti dei risultati ottenuti. La perdita di peso è soggettiva e dipende da diversi fattori, quali età, peso, altezza, metabolismo basale, attività fisica svolta, stile di vita, eccetera. Dai test da noi condotti, gli uomini perdono circa 3kg in una settimana e le donne 2 kg in una settimana.

 

Ogni quanto fare la dieta

Il nostro consiglio è di seguire la nostra dieta per un massimo di 2 volte al mese, e di ripeterla in funzione del proprio stato di salute e del proprio peso. La ciclizzazione del metodo (almeno 1 settimana ogni 2/3 mesi) vi aiuterà ad adottare uno stile di vita più salutare e a mantenere nel lungo termine i benefici da questo apportati. Per qualsiasi dubbio o curiosità, è possibile prenotare un consulto gratuito con la nostra nutrizionista.

PRENOTA SUBITO UN CONSULTO GRATUITO

Una volta conclusa la dieta, raccomandiamo di seguire, per almeno una settimana, la dieta di mantenimento, le cui indicazioni e ricette si trovano all’interno del libro del Prof. Sorrentino. In questo modo sarà possibile ottimizzare i risultati raggiunti durante il percorso di dieta. Una volta conclusa la delicata fase del mantenimento, durante la quale si può continuare ad assumere gli integratori e le tisane, è possibile riprendere la dieta, a seconda del nostro obbiettivo.

Se hai bisogno di rimetterti in forma o semplicemente di riprendere delle buone abitudini alimentari, prova il nostro programma da 7 giorni, che ti accompagnerà verso uno stile di vita sano e sostenibile. Ricordati che una dieta sana ed equilibrata consente di condurre una vita qualitativamente migliore grazie a:

  • miglioramento dell’umore e dell’autostima;
  • riduzione di sintomi depressivi;
  • migliore qualità della vita;
  • riduzione del rischio di malattie croniche;
  • maggiore soddisfazione per le scelte alimentari.

*Disclaimer: È adatta a tutte le persone in buona salute che vogliono rimettersi in forma in breve tempo ma che pretendono la garanzia nella qualità dei prodotti offerti e vogliono migliorare il proprio benessere psico-fisico. In caso di dubbi, prima di intraprendere il percorso, vi suggeriamo di consultare il proprio medico. Per qualunque chiarimento, prima, durante o dopo la dieta, contatta la nostra nutrizionista.