Cos'è Dietidea

COS'È DIETIDEA

Dalla ricerca e dall’esperienza del Prof. Sorrentino nasce Dietidea, un programma alimentare ipocalorico, sano ed equilibrato, che si ispira alla Dieta Mediterranea. Frutto di un’attenta ricerca clinica sviluppata in molti anni di studi, Dietidea è la soluzione per tutti coloro che vogliono tornare in forma con facilità e gusto,senza compromettere la propria salute.

LE CARATTERISTICHE DELLA DIETA

SENZA LATTOSIO

NIENTE GRASSI DI ORIGINE ANIMALE

NIENTE DERIVATI DEL LATTE

BASSO APPORTO DI COLESTEROLO

BASATI SULLE PROTEINE DEL RISO

FORNISCE IL GIUSTO APPORTO CALORICO

CONTIENE TUTTI I MICRONUTRIENTI CHE SERVONO ALL'ORGANISMO

GIUSTO APPORTO DI SALI E ZUCCHERI

COSA CONTIENE IL KIT DIETIDEA

Il Kit Dietidea contiene:

• tutti i pasti per una settimana (colazione, pranzo, cena e snack);
due integratori, Orofilla e Oroslim;
tè e tisane;
condimenti;
• il menù della settimana;
• il libro del Prof. Sorrentino, ricco di consigli per affrontare al meglio la dieta.

Per ottenere i risultati, è necessario attenersi al menù e consumare tutti i pasti previsti per ogni giorno. È possibile invertire il pranzo con la cena dello stesso giorno, ma non è possibile scambiare i pasti di giorni differenti. Ogni giorno variano le pietanze principali per non annoiarvi e per garantirvi una dieta varia ed equilibrata.
Nel giorno 7 è previsto un pasto libero, per il quale potrete scegliere tra le alternative che vi suggeriamo.

OROFILLA e OROSLIM

Orofilla è un integratore a base di clorofilla: contiene preziose proprietà antiossidanti ed depuranti, e aumenta le difese immunitarie. Bisogna assumere una compressa al giorno durante la colazione.

Oroslim va consumato 15 minuti prima del pranzo e della cena, versando il contenuto della bustina in un bicchiere abbondante di acqua. La sua composizione innovativa è stata è stata studiata specificatamente per trarre il massimo beneficio dall’azione sinergica di principi attivi, vitamine, nutrienti, fitonutrienti e antiossidanti capaci di restituire benessere, salute ed un sano equilibrio ad un organismo stanco o stressato.

OGNI QUANTO FARLA?

Una settimana non basta per migliorare la propria salute e la propria forma fisica. Il nostro consiglio è di seguire la nostra dieta al massimo 2 volte al mese, e di ripeterla in funzione del vostro stato di salute e del vostro peso. Una volta conclusa la dieta, raccomandiamo di seguire, per almeno una settimana, la dieta di mantenimento che trovate all’interno del libro del Prof. Sorrentino.In questo modo ottimizzerete i risultati raggiunti. Per aiutarti in questa fase molto delicata, abbiamo ideato due Kit Mantenimento, da abbinare a un’alimentazione sana e alla giusta dose di attività fisica.

La ciclizzazione del metodo (almeno 1 settimana ogni 2/3 mesi)  vi aiuterà ad adottare uno stile di vita più salutare e a mantenere nel lungo termine i benefici da questo apportati. Potete chiedere un consiglio al vostro medico o richiedere un consulto gratuito alla nostra nutrizionista.

DIETIDEA È PER ME?

Vuoi seguire una dieta, ma hai poco tempo? Sei sempre in viaggio e nonriesci a mangiare bene? Vuoi tornare in forma, ma non vuoi rinunciare al gusto?

Dietidea è la tua occasione per tornare in forma senza pensieri! É adatta a tutte le persone in buona salute che vogliono ritrovare la linea con un programma alimentare ipocalorico e bilanciato,  pensato per tornare in forma con facilità e gusto. 

È adatta a tutte le persone in buona salute che vogliono rimettersi in forma in breve tempo, ma che pretendono la garanzia nella qualità dei prodotti offerti e vogliono migliorare il proprio benessere psico-fisico. 

In caso di dubbi, prima di intraprendere il percorso, vi suggeriamo di consultare il proprio medico. Per qualunque chiarimento, prima, durante o dopo la dieta, contatta la nostra nutrizionista.