VUOI TORNARE IN FORMA DOPO NATALE?

Ritrova il tuo peso forma, mangiando! Con Dietidea è semplice come bere un bicchiere d'acqua.

Il Kit Dietidea studiato dal Prof. Nicola Sorrentino e Riso Scotti ti permetterà di tornare in forma con facilità, senza rinunciare al gusto della Dieta Mediterranea.

Ecco cosa dicono di noi!

Scopri i prodotti del giorno 1! Dietidea contiene veri e propri pasti, gustosi e bilanciati nei macronutrienti.

Dietidea è la tua soluzione zerosbatti per ritrovare il tuo peso forma con facilità e senza stress.

La ciclizzazione del metodo (almeno 1 settimana ogni 2/3 mesi)  vi aiuterà ad adottare uno stile di vita più salutare e a mantenere nel lungo termine i benefici da questo apportati.Dietidea

Cosa dice chi ha provato Dietidea

Che cos'è Dietidea

Dietidea ha progettato 2 programmi dietetici ipocalorici per perdere peso in 1 settimana: uno specifico per la donna, da 1200 kcal, e uno per l’uomo,da 1450 kcal.

I kit Dietidea sono completi di tutti i pasti, confezionati in pratiche monodose, facili da preparare e pronti in pochissimi minuti. Sono perfetti  da portare in ufficio od ovunque vuoi.

Il programma Dietidea associato a un minimo di attività fisica  riattiva il metabolismo, stimola la diuresi e aiuta a eliminare i grassi di deposito.

I pasti previsti da questo programma alimentare sono interamente vegetali, privi di glutine e di lattosio. Per questo Dietidea è adatta anche a chi segue una dieta vegetariana, agli intolleranti al lattosio e a tutti i soggetti con sensibilità al glutine non celiaca.

Cosa contiene il Kit Dietidea

Il Kit Dietidea contiene:

• tutti i pasti per una settimana (colazione, pranzo, cena e snack);
• due integratori, Orofilla e Oroslim, realizzati con ingredienti naturali;
• tè e tisane;
• condimenti;
• il menù della settimana;
• il libro del Prof. Sorrentino, ricco di consigli per affrontare al meglio la dieta.

Per ottenere i risultati, è necessario attenersi al menù e consumare tutti i pasti previsti per ogni giorno. È possibile invertire il pranzo con la cena dello stesso giorno, ma non è possibile scambiare i pasti di giorni differenti. Ogni giorno variano le pietanze principali per non annoiarvi e per garantirvi una dieta varia ed equilibrata.
Nel giorno 7 è previsto un pasto libero, per il quale potrete scegliere tra le alternative che vi suggeriamo.

Il Prof. Sorrentino

Dietidea è la dieta studiata dal Prof. Sorrentino, uno dei massimi specialisti in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica. Docente presso l’Università degli Studi di Pavia, presso l’Università degli Studi di Milano e Direttore della IULM Food Academy, è uno dei massimi esperti in nutrizione e dimagrimento.

Acquistando il kit 7 giorni riceverai in omaggio il libro "La dieta del riso" firmato dal Professor Sorrentino.

×